La Nuova Serie di Sensori PYR

InOut Digital è lieta di annunciare una nuova serie di sensori di movimento ad infrarossi progettati per integrarsi con i network player per applicazioni interattive intelligenti.  

La nuova linea si compone di tre nuovi modelli disponibili in bianco o dark grey: PYR-L12, PYR-S12 e PYR-S5.  

InOut PYR-L12 si caratterizza un’ampia possibilità di programmazione dei parametri essenziali, come i tempi di inibizione, il trimmer che regola il tempo di uscita, le attivazioni multiple direttamente da sensore. L’uscita relè ne permette l’utilizzo in sinergia con i din e panel player NP-2 e NP-5 e anche con prodotti di rete di terze parti, garantendo una maggiore flessibilità applicativa.  

I modelli PYR-S12 e PYR-S5, rispettivamente con copertura di 12 e 5 metri, possono essere programmati attraverso l’interfaccia web del network player NP-10, garantendo una completa personalizzazione applicativa.  

La nuova serie PYR sostituisce la precedente offerta di sensori a infrarossi, rinnovando ancora una volta in ottica di network il portfolio InOut.  

I nuovi sensori di presenza PYR, associati ai player InOut, si prestano per disegnare acusticamente ambienti commerciali, stand espositivi, centri ricreativi e luoghi di benessere, influenzando positivamente l’esperienza dell’utente all’interno dei singoli ambienti od offrendo una puntuale comunicazione all’ingresso del cliente.  

L’intera gamma PYR è già disponibile.

pyr-s5
PYR-S5
pyr-s12
PYR-S12
Sensore pyr-l12
PYR-L12