Prodotti - PC/NAS

pagina: 1

MS 20-NAS

MS 20-NAS

MS 20-NAS (Network Attached Storage) offre sicurezza avanzata, storage e la condivisione di contenuti in un prodotto facile da utilizzare ideale per le piccole reti. La sofisticata modalità di sicurezza RAID 1 (Mirror) protegge contro la perdita dei dati in caso di guasto del disco. L’ interfaccia Web semplice basata su Wizard per accelerare la creazione di utenti e gestire l'accesso alle cartelle condivise. Il Sistema Operativo Linux di livello ’Enterprise’ assicura affidabilità a lungo e ad alte prestazioni senza compromessi La soluzione di storage ideale per una piccola rete e per la tutela e la condivisione dei dati

Scheda


MS 20-PCXP

MS 20-PC

MS 20-PCXP è un PC professionale ultra compatto, silenzioso e a bassissima emissione di calore basato sul processore Intel® Atom® . Il Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP Pro preinstallato assicura affidabilità e compatibilità con la maggior parte delle applicazioni. Il MS 20-PCXP è dotato di: porta di rete da 1Gbit/s, memoria Ram da 2 GB, Hard Disk da 250 GB , connettori VGA e DVI , 5 porte USB (2 frontali, 3 posteriori ) e uscita audio stereo. Le ridotte dimensioni (1/2 unità rack), la bassa emissione di calore, la silenziosità e la dotazione di staffe per fissaggio a parete e sotto tavolo, ne fanno il pc ideale in tutte le applicazioni nelle quali lo spazio e la flessibilità di installazione sono fattori importanti.

Scheda


MS 21-R

MS 21-R

Novità

MS 21-R è un PC professionale ultra compatto, silenzioso e a bassissima emissione di calore basato sul processore Intel® Atom® N2800. Il MS 21-R è dotato di: porta di rete da 1Gbit/s, memoria Ram da 2 GB, Hard Disk da 500 GB , connettori VGA e HDMI, 6 porte USB (2 frontali, 4 posteriori ) e uscita audio stereo. Le ridotte dimensioni (1/2 unità rack), la bassa emissione di calore, la silenziosità e la dotazione di staffe per fissaggio a parete e sotto tavolo, ne fanno il pc ideale in tutte le applicazioni nelle quali lo spazio e la flessibilità di installazione sono fattori importanti.

Scheda


pagina: 1