In Out presenta NP-10

NP-10 Net At Work

Dall’esperienza decennale di InOut nei sistemi professionali di riproduzione da memoria allo stato solido e amplificazione audio, nasce l’innovativo network player NP-10.

Il nuovo NP-10 condensa in un unico innovativo prodotto le molte funzionalità della gamma player InOut (fra cui contatti logici, ingresso dedicato al sensore infrarossi e controllo RS 485) potenziante da importanti nuove caratteristiche, quali la porta di rete ethernet per programmazione su network e la possibilità di controllo web- based.

InOut NP-10 si presenta al settore contracting come degno erede dello storico modello Replay, ovviamente con tutte le implementazioni tecniche che lo allineano alle attuali esigenze tecnologiche del settore. Il nuovo network player ha, infatti, molte innovative caratteristiche come la presenza di un vero orologio interno che permette una schedulazione precisa, e la capacità di interagire con trigger esterni. Particolarmente versatile e potente la funzionalità di schedulazione permette di creare facilmente palinsesti musicali intervallati da spot e altri tipi di comunicazione pre-registrata. NP-10, inoltre, offre tre tipologie di storage sia interna che esterna via porte dedicate microSD e USB.

Gli ambiti di utilizzo sono molti e vari, come musei e luoghi di esposizione, SPA e centri benessere, oltre a punti vendita e centri commerciali.

“Il nuovo network player introduce InOut nella gestione del segnale audio da network” ha commentato Luca Battistelli, product specialist di InOut “ questa innovazione ci offre una flessibilità che permette di ampliare notevolmente le possibili applicazioni nel mondo dell’installazione professionale.”

NP-10 sarà disponibile sul mercato nei prossimi mesi.